Vaporcade Jupiter IO 3

VAPORCADE JUPITER, ECCO LA SIGARETTA ELETTRONICA CHE SI CREDE UNO SMARTPHONE

jupiter smartphone

Il mercato delle sigarette elettroniche si dimostra ogni giorno più vivace ed aperto alle sperimentazioni. Una società statunitense, Vaporcade, ha da poco ufficializzato un nuovo dispositivo ibrido, denominato Jupiter, a metà tra uno smartphone e una sigaretta elettronica.

Per realizzare questo strano accoppiamento Vaporcade ha unito la struttura e le caratteristiche hardware tipiche di un moderno dispositivo mobile ad un apparecchio proprietario che svolge tutte le funzionalità di una e-cig.

Lo smartphone in questione è raffigurato di seguito:

Vaporcade Launches Jupiter IO 3

Questa invece l’estensione per il vaping, composta da un atomizzatore, da un tank da 5.8 ml e da un bocchino.

Il sistema operativo è Android (in versione 4.4 Kitkat), mentre la dimensione dello schermo è pari a 5.3 pollici. Il prezzo indicato da Vaporcade sul sito ufficiale varia da 299 dollari – per la versione con connettività 3G –  a 499 dollari – per la variante 4G.

Le tempistiche per la commercializzazione dello smartphone Jupiter non sono ancora chiare. Lo store ufficiale propone al momento solo una sorta di preordine.

Non sappiamo se il device arriverà in Italia. Per il momento dovremo accontentarci delle seguenti immagini promozionali. Vi piacerebbe provare un dispositivo di questo tipo?

Vaporcade Jupiter IO 3
vape phone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *