vape

LA FRANCIA HA STANZIATO UN MILIONE DI EURO PER LA RICERCA SULLE SIGARETTE ELETTRONICHE

vape

Lo Stato francese non ha finora dimostrato un grande amore per i dispositivi da svapo, ma le cose potrebbero rapidamente cambiare in futuro, anche e soprattutto grazie alle ricerche e agli studi scientifici.

E’ di ieri la notizia della decisione del Ministero della Salute dei nostri vicini d’Oltralpe di finanziare con un milione di euro una ricerca sull’efficacia delle sigarette elettroniche nella lotta contro la dipendenza dal tabacco.

Lo studio in questione metterà a confronto l’efficacia delle e-cigarette con quella di un farmaco, lo Chantix, che viene da anni utilizzato per trattare il tabagismo. I fumatori che verranno presi in esame saranno circa 700 (il reclutamento prenderà il via a Settembre) e la ricerca avrà una durata di due anni.

Come confermato dai dati diffusi con l’ultimo Eurobarometro già sei milioni di cittadini europei sono riusciti a liberarsi dal vizio del fumo grazie all’utilizzo della sigaretta elettronica.

In virtù di questi numeri l’Inghilterra ha recentemente deciso di aprire la strada alla prescrizione medica di alcune e-cigarette, che vengono ora coperte dal Servizio Sanitario Nazionale al pari degli altri farmaci.

Review:
1.www.vapeciga.com, 50% discount for purchases on vapeciga.com,click it
2.DAVID SWEANOR DIFENDE LE SIGARETTE ELETTRONICHE: “IL VERO PERICOLO È IL FUMO”
3.VAPORESSO ORCA SOLO: ORCA DAL MARE
4.CONDIVISIONE DELL’ESPERIENZA DELL’OSPITE VOOPOO VMATE: I BURATTINI DELLE OMBRE SONO COME GLI DEI E IL MIO CORPO È LEGGERO COME UNA RONDINE
5.REUTERS PARLA DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE IN ITALIA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *