KANAVAPE SATIJAH, LE PRIME RECENSIONI ESALTANO LA QUALITÀ DEL PRODOTTO

Le sigarette elettroniche basate sulla canapa sono ormai una realtà consolidata e tra di esse quella che ha finora ottenuto il maggior successo è sicuramente Kanavape Satijah.

Nelle ultime ore ci siamo imbattuti in una delle primissime recensioni di questo nuovo prodotto, pubblicata online dal sito specializzato Vapeling.

Kanavape Satijah, per chi non avesse letto il nostro articolo sull’argomento, è una e-cigarette che utilizza liquidi di ricarica realizzati a partire dalla pianta della canapa. Il punto di forza di questo nuovo prodotto è l’assenza di sostanze psicoattive (THC), che ha il merito di rendere perfettamente legale la vendita degli e-liquid Satijah.

Nella recensione sopracitata (disponibile qui in lingua inglese) vengono esaminate le principali caratteristiche del dispositivo hardware – una sigaretta elettronica con apposita basetta per la ricarica, che grazie alla punta in gomma può essere utilizzata anche come pennino capacitivo per smartphone e tablet – e dei liquidi Satijah Original Hemp e Mint Hemp.

Il recensore non ha dubbi riguardo al fatto che l’esperienza di svapo offerta da Kanavape sia in grado di restituire al meglio il gusto originale della canapa, senza ovviamente alcun effetto “indesiderato” dovuto al THC.

Per dovere di cronaca segnaliamo che oltre ad Original Hemp e Mint Hemp esistono anche altri liquidi, denominati Lemon Hemp, Tropical Hemp e Strawberry Hemp.

Avete già provato i prodotti Satijah? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione in merito a questa nuova frontiera dello svapo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *