VOOPOO VMATE

Condivisione dell’esperienza dell’ospite VOOPOO VMATE: i burattini delle ombre sono come gli dei e il mio corpo è leggero come una rondine

VOOPOO VMATE

VOOPOO, come marchio di sigarette elettroniche,La più nota è la “scatola” che produce,Dal momento in cui è diventata una macchina arcade,Questo marchio è profondamente radicato nel cuore delle persone.Ho anche suonato il successivo TOO,Il coperchio della batteria push-pull su entrambi i lati e la modalità di lavoro indipendente elettrico singolo sono piuttosto nuovi.Mal’aspetto che sembra essere aggiornato a causa di alcuni dettagli del processo eL’impugnatura non così amichevole non è stata in grado di creare un altro glorioso futuro.Questa volta VOOPOO ha seguito da vicino lo stile MINI,Un host chiamato VMATE è stato lanciato rapidamente,Che tipo di performance avrà?

La prima impressione di VMATE è leggera e piccola,È difficile immaginare che sia del produttore di Miaosu.

VOOPOO VMATE

Alla stessa altezza,La larghezza è la stessa della taglierina per cani pazzi di una singola potenza,Lo spessore è più sottile,Ovviamente la taglierina è una batteria 21700,E c’è spazio per la bottiglia dell’olio BF;È anche leggermente più piccolo del più piccolo host dual-electric COV XION a portata di mano.
Lega di zinco del corpo, resina del coperchio della batteria,Anche il telaio principale non è in metallo,Tutto questo è per i servizi di perdita di peso,Il design pubblicitario del sito ufficiale si ispira ai ballerini più leggeri delle piume.Deve essere un’esagerazione, ma la portabilità è davvero rinfrescante.

VOOPOO VMATE

L’impressione più intuitiva di VMATE è la disposizione del vano batteria con due ali che volano insieme L’interfaccia 510 è anche progettata al centro della parte superiore dell’host. In linea con l’estetica tradizionale, il layout centrale. Lo smontaggio del coperchio della batteria è leggermente più fastidioso del vano batteria integrato.

VOOPOO VMATE


La disposizione dei pulsanti è geniale, I 3 pulsanti sono tutti sulle spalle dell’unità principale. Non è facile da trovare se non si presta attenzione. Non è difficile abituarsi a questo tipo di pulsanti. Il modo migliore per accendere è il dito indice sinistro o il pollice destro. Puoi fare in modo che lo schermo sia rivolto verso l’esterno. Il pulsante è in plastica, l’unico in tutta la macchina ha una superficie smerigliata, che ha un alto riconoscimento ed è comodo anche per il funzionamento alla cieca.

VOOPOO VMATE

Lo schermo è in bianco e nero, non è sicuro che sia OLED,La densità della matrice di punti non è piccola, ma la luminosità è buona, ovviamente migliore del vecchio TFT. Ma non c’è bisogno di impigliarsi, lo schermo a colori e l’OLED sono davvero belli, ma il tasso di fallimento è più alto e la velocità di invecchiamento è più veloce. Lo schermo utilizza un popolare design coinvolgente,Solo una piccola area al centro è occupata sotto il grande pannello trasparente nero e l’effetto visivo integrato è molto buono.

In generale, VMATE è una buona svolta da VOOPOO a un host leggero e piccolo, pur continuando le funzioni semplici e solide, presenta anche molte nuove idee nell’aspetto e nella forma.
Naturalmente, i dettagli del prodotto possono essere migliorati e c’è spazio per migliorare l’umanizzazione del menu. Quando prevale l’host MINI wind, VMATE ti offre una scelta in più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *